Tsh inibito in gravidanza

Buongiorno, sono alla 35a settimana di gravidanza. Dagli ultimi esami del sangue, effettuati una decina di gg fa) i risultati sono: tsh 0,01 ft3 2,5 ft4 13,4 anticorpi anti tg 6 anticorpi anti TPO 2,5 ab anti ricettori del tsh 0,7. Per tutta la gravidanza ho avuto il tsh bassissimo. Nessuna terapia farmacologica.
Sono a chiedere se ci possono essere problemi per il feto e per il parto (dpp 19 marzo).
Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
no perchè il TSH motlo spesso risulta nomalmente basso in corso di gravidanza; l'indicazione a terapia medica tireostatica c'è solo in caso di rialzo certo dei valori di TSH che non è il suo caso.
stia tranquilla, non avrà alcun problema

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche