Aborto

salve ho avuto un aborto spontaneo completo precoce all 5 sett+5gg
sul referto del pronto socc c e scritto:ge e vagina regolare corpo rvf regolare annessi liberi eo portio epitelizzata perdita ematica similmestruale in corso eco tv endometrio 3 mm utero nella norma rvf zone annessiali libere.controllo beta hcg 6.7 mu/ml.
dato che ero molto agitata nn ho fatto domande!! leggendo qst referto le sembra ttt a posto ??ci sono segni o rischi che qst episodio si ripeta?grazie
[#1]
Dr. Romualdo Nieddu Ginecologo 36 4 3
Gentile Signora la volevo tranquillizzare sul referto stilato dai colleghi del Pronto Soccorso Ostetrico.Il suo è un reperto clinico compatibile con un quadro di aborto completo per cui non è stato necessario neanche sottoporla a una revisione della cavità uterina .Pertanto va tutto bene però Le consiglio di contattare un nutrizionista per poter diminuire di peso.Inoltre sappia che nella storia clinica di tante donne c'è un episodio piu' o meno noto di microaborti che il piu' delle volte vengono scambiati per ritardi mestruali .
Tanti auguri
Dottor Romualdo Nieddu

Dr. Romualdo Nieddu