Beta hcg in ribasso

gentilissimi dottori
SONO UNA SIGNORA DI 41 ANNI AL INIZIO DELLA MIA TERZA GRAVIDANZA,HO FATTO STAMATTINA IL PRELIEVO DELLE BETA HGC E SONO A 24,98 IL MIO ULTIMO CICLO è STATO IL 26/01/2011. VORREI SAPERE, PERCHE',AVENDO FATTO IL PRIMO DUE GIORNI PRIMA ED ERA A 33,96 STA SCENDENDO INVECE DI SALIRE? E' UN BRUTTO SEGNO.SPERO POSSIATE DARMI AL PIù PRESTO UNA RISPOSTA ESSENDO MOLTO PREOCCUPATA.MILLE GRAZIE IN ANTICIPO PER UNA VOSTRA RISPOSTA,
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solitamente le betaHCG DEVONO aumentare,ripeta il dosaggio presso un altro laboratorio!
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la vostra tempestiva risposta,purtroppo so che le beta hgc devono salire.SECONDO LEI POTREBBE ESSERE UN ERRORE DI LABORATORIO ? MA SOPRATUTTO DOVESSERO ANCORA SCENDERE ANCORA POTREBBE ESSERE UN ABORTO SPONTANEO?O CI SARA' BISOGNO DI UN RASCHIAMENTO? ANCORA GRAZIE PER IL VOSTRO CONSULTO!
[#3]
dopo
Utente
BUONGIORNO DOTTORE,
[#4]
dopo
Utente
BUON GIORNO DOTTORE
OGGI HO FATTO IL PRELIEVI IN UN ALTRO LABORATORIO COME MI HA CONSIGLIATO LEI,PURTROPPO IL RISULTATO SARA' PRONTO SOLO MARTEDI. ESSENDO MOLTO IN ANSIA HO RIFATTO IL TEST A CASA CHE MI DICE"INCINTA 1-2 SETTIMANE ". POSSO AVERE SPERANZA?SENTO COME DELLE CONTEZIONI MA SENZA PERDITE COSA PUO' ESSERE E' IL CASO CHE STIA A RIPOSO! MI SCUSI SE CONTINUO A DISTURBARLA MA DATA LA MIA ETA' QUESTA GRAVIDANZA PER ME SAREBBE UN BELLISSIMO REGALO.CORDIALI SALUTI E GRAZIE PER IL VOSTRO CONSULTO
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con lo stick lei fa una diagnosi qualitativa ma non quantitativa,per questo dobbiamo attendere il risultato del laboratorio!
[#6]
dopo
Utente
grazie dottore per la vostra risposta,ma purtroppo ieri sera mi è tornato il ciclo.in questo caso si può parlare di aborto? grazie ancora
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì purtroppo!
ABORTO PRECOCE.
SALUTI