Eutirox e gravidanza

Salve, v scrivo perchè sto assumendo eutirox da 75 a seguito di un caso di ipotiroidismo post parto (in passato avevo avuto 2 caso di ipertiroidismo superati perfettamente ed ho un tiroidite cronica ma da 7anni non ho avuto più problemi}. La mia domanda è come m devo comportare qualora rimanga d nuovo incinta?il ferie potrebbe subire dei danni? La cura la sto facendo dal maggio scorso ma da settembre i valori sono apposto. Grazie!
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
dovrà aumentare il dosaggio dell'ormone tiroideo sotto controllo del prprio endocrinologo.
se la terapia sarà ben bilaciata non ci saranno problemi per il feto

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche