Cerazette e gravidanza

Salve, ho urgente bisogno del vostro aiuto... Prendo cerazette da un mese dal parto, avevo perdite postr partum ancora, comunque l'ho presa per due mesi, una volta sparite le perdite e finito il blist, mi è arrivato il ciclo, il blist del mese successivo non l'ho preso per ragioni di salute, una volta accertato che i miei problemi non erano legati a quello abbiamo aspettato l'altro ciclo, il primo giorno di questo ho iniziato il nuovo blist; questo il mese scorso, non ho assunto regolarmente la pillola, ssia non riesco ad assumerla allo stesso orario ogni giorno e qualche giorno l'ho dimenticata assumendola il giorno dopo insieme all'altra; durante questo mese ho avuto rapporti completi non protetti, e ora ho iniziato un nuovo blist, ma il ciclo non è arrivato, vorrei sapere se è normale che non ci sia il ciclo, nonostante io abbia dei dolori tipo mestruali qualche giorno, e poi vorrei sapere Posso essere incinta?????? Se lo posso essere che ddovrei fare? PUò aver fatto del male al bambino l'assunzione della pillola???
Spero mi rispondiate il più presto possibile!!!!! GRAZIE!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Avendo assunto in maniera non idonea i vari blister,consiglierei un DOSAGGIO EMATICO DELLE betaHCG,per eliminare il dubbio o sospetto della gravidanza!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Se faccio un test di gravidanza il risultato è attendibile? Ma c'è la possibilità che io sia incinta? La ringrazio per la sua cortese risposta...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ho riferito nel dubbio!
Provi prima con il test!