Mestruazioni frequenti

Salve. Sono una ragazza di 19 anni e da un mese registro dei forti anticipi del ciclo mestruale. Ho avuto una mestruazione intorno al 6 di ottobre, un'altra il 26 e ora oggi, 14 novembre. Non so se questo può essere rilevante ma soffro da piu di un anno di caduta di capelli, e per questo ho fatto delle analisi ormonali e un'ecografia , sotto consiglio del dermatologo, ma da queste non si è evinto alcun problema. Vorrei un vostro a parere a riguardo, perchè credo che tutto ciò non sia normale!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Valutazione della funzionalità tiroidea?
Se all'esame ecografico non risulta nulla di patologico,potrebbe avere due soluzioni: una attendere il prossimo ciclo el'altra assumere la pillola a scopo terapeutico per distanziare i flussi e recuperare un pò di ferro.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI