Testicolo retratto

durante i miei rapporti sessuali il testicolo sinistro tende spesso a ritrarsi internamente causando fastidio e alcune volte dolore (dipende dalla posizione). Durante la eiaculazione cerco di ritrarre esternamente il testicolo perché' sento una sensazione di occlusione.
39 anni.

Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la tendenza alla risalita del testicolo durante l'attività sessuale / l'eiaculazione è un fenomeno normale, dovuto alla contrazione del muscolo che collega il testicolo all'addome (il "cremastere"). Se questa risalita è molto fastidiosa consiglio una valutazione urologica / andrologica. Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Concordo con il collega utile una visita e qualora il dolore diventi spontaneo e non associato a nessuna attività sarebbe indicato l'intervento chirurgico di fissazione

Dott Dachille Giuseppe
Urologia Bari-Monopoli.