Dolore vicino pene

salve
ho un problema riscontrato un paio di mesi fà,sento un dolore vicino al pene che si protrae anche nei testicoli. ho fatto un controllo e il mio dottore mi ha detto che quasi sicuro era un infiammazione dovuta a sforzi fatti in palestra,mi ha dettto di prendere delle pillole di colore giallo che nn ricordo il nome, e sembrava che mi stesse passando però ieri ho fatto una partita a calcio e oggi sento ancora questo dolore.
mi sapreste spiegare meglio cosa può essere e come posso risolvere questo problema?
grazie infinite
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la diagnosi differenziale si fa fra dolore osteomuscolare (da sforzo) ovvero infiammazione del tratto urogenitale inferire, solo vsita dal vivo può dirimere
[#2]
dopo
Utente
salve
grazie della risposta,
questo dolore lo sento anche toccando la parte interessata,la visita dal vivo lo fatta,il medico mi disse che era infiammazione,però ancora il dolore lo sento.
nell'infiammazione urogenitale inferiore il dolore si sente anche toccando la parte interessata?
grazie di nuovo e scusi il disturbo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non è per fare il gradasso ma guardi che per toccare e capire serve una laurea ed una specialità, in entrambi i casi il dolore si evoca palpando ma è diverso. E di qua non si riesce a diremere