Arrossameno del pene dopo rapporti

Salve sono un ragazzo di 26 anni e da circa un anno ho rapporti non protetti con la mia fidazata.Quattro mesi fà abbiamo riscontrato la candida e di conseguenza eseguito in contemporanea la stessa cura, solo che lei è gurita mentre io ho ancora dei sintomi strani,cioè dopo ogni rapporto mi si arrosisce il glande e per due giorni rimane tale con pure un pò di prurito.Ripeto dopo un paio di giorni tutto passa ma non è una situazione con cui vorrei conviverci a lungo.
Sono già stato visitato da due dermatologi ma oltre a pronosticarmi inizialmente la candida, altro non hanno saputo dirmi.
Ho messo tre tipi di pomate per combattere la candida può essere questa una conseguenza??(da un mese non ne metto più)), la mia fidanzata usa l'anello vaginale, può essere la mia un'irritazione dovuta a questo??
Preciso che mentre nel periodo scorso io avevo la candida la mia fidanzata invece non aveva più alcun sintomo.
In più se dovo farmi visitare per l'ennesima volta, verso chi devo indirizzarmi?? urologo, androlo o dermatologo??
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente le consiglio tampone balano prepuziale e una visita urologica on oltre qualora tale esame risultasse positivo allora le consiglio di sottoporre anche la partner a terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com