Presunta infezione

Salve, sono una ragazza. Volevo scrivere alcuni sintomi che ho da unpò, tipo gonfiore intestinale, alitosi, alcune volte prurito vaginale. Poi ho alcune perdite, ma queste perdite le avevo comunque. Ultimamente però ho notato la presenza di una sostanza mucosa e appiccicosa. Inoltre durante i rapporti sessuali, dopo un pò di tempo sento come un pò di secchezza e inizio ad avvertire bruciore. Cosa può essere? Ho pensato possa trattarsi di candida, ma è un'ipotesi molto vaga, non essendo un'esperta. Che esame potrei fare? Occore fare un esame delle urine? Grazie in anticipo. Spero di avere al più presto una vostra risposta.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Dovrebbe fare un tampone vaginale, che potrà essere prescritto dal suo ginecologo curante.
Un cordiale saluto