Candidosi vaginale

Salve dottori, ho 38 anni da circa sette anni per tre volte (a volte 4) all anno soffro di candidosi vaginale nonostante cure ripetute il problema si ripresenta il medico mi ha detto ke e' cronica....mi kiedo nn e' possibile trovare un cura definitiva? o ci devo convivere x sempre?
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Deve riformulare la domanda nella sezione corretta: ginecologia

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it