Pedite vaginali

Gentili medici porgo alla vostra attenzione una situazione ke mi assilla da un periodo a questa parte. Al mio ragazzo sono usciti dei puntini rossi sul pene accompagnati da rossore e bruciore; contemporaneamente o quasi ho notato un aumento di perdite bianche e un lieve bruciore e ho subito pensato potesse essere candida. ma dopo i primi due giorni queste perdite bianche(tra l altro non a ricotta) sono sparite, sostituite da perdite rosa/marroncino chiaro talvolta con striature di sangue. c è da dire che un mese fa ho preso la pillola del giorno dopo..e l'arrivo delle rose è stato di una settimana anticipato...e dopo una settimana un ulteriore flusso...non vorrei fosse solo una disfunzione ormonale causata dalla pillola...ma mi chiedo..è possibile che si sia creato dopo un mese e in concomitanza con la sua...(a suo dire) micosi? Già prenotato tampone e visita ginecologica...ma gradirei stare un pò più tranquilla e consultare i vostri pareri. GRAZIE anticipatamente...
CORDIALI saluti.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
I segni possono essere suggestivi di una micosi, ma solo visita e tampone possono accertare la diagnosi corretta e permettere di instaturare una terapia adeguata.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta... questa mattina ho eseguito il tampone...e l ostetrica mi ha detto che non sa quanto possa essere valido il risultato data la presenza di queste macchie marroncine.mi ha consigliato di eseguire un pap test...dicendomi che anche secondo lei potrebbe essere una disfunzione causata da questa pillola.che mi ha "bombardata" e ci vorranno un paio di mesi affinchè si regolarizzi...mi ha fatto anche insorge il dubbio del tumore al collo dell utero..e l idea nn mi rende molto tranquilla!!
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Prima di "fasciarsi la testa", pratichi gli opportuni esami. Tutto e possibile, ma non ha senso essere catastrofici.

Mi tenga pure aggiornato.