fortissima micosi

Ho da quasi 3 settimane una fortissima micosi che mi porta prurito e bruciare intimo fortissimo. All'inizio ho provato a curarla con gli ovuli FLORAGYN ma non mi è cambiato nulla. Successivamente la ginecologa mi ha prescritto lavande con la micostop, l'ovulo sertagyn e le compresse flukimex (1 al giorno x 3 giorni alterni). Nonostante tutto continua imperterrita con i bruciori e il prurito. Ho provato a usare un detergente intimo con ph 4.5 ma il bruciore mi faceva impazzire. Ormai lavo tutti gli indumenti a 95°c e metto solo slip di cotone bianco e garza. Penso che mi sia venuta a causa di un'antibiotico che ho preso con mio marito in quanto aveva lui un'infezione di diversa natura, solo che ora lui non ha + nulla infatti stiamo evitando tutti i contatti in quanto a fine mese deve fare lo spermiogramma e non può prendere antibiotici. Per cui preferiamo stare lontani. Ho seguito anche tutte le linee guida presenti nell'articolo del dottor Marcello Sergio ma ancora non mi passa. Non ce la faccio proprio più. La mia gine mi ha dato la visita per il mese prossimo...ma cosa posso fare per ora??? grazie molte....
[#1]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Buona sera, purtroppo pur avendo effettuato una terapia generalmente efficace, persistono i sintomi, per cui in attesa della visita le consiglio di continuare ad utilizzare slip di cotone bianchei, evitare pantaloni stretti, iniziare una terapia di fermenti in modo da rafforzare la flora vaginale, utilizzare un detergente adeguato e per quanto possibile evitare gli stress.

Cordiali saluti

Dr. Neri Stella
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio veramente tanto per il suo aiuto.