prurito e muco... amuchina?

Salve, sono incinta per la terza volta, alla quinta settimana e come è successo anche le altre volte, ho perdite di muco e prurito fortunatamente leggero.

Vorrei fare sciacqui con amuchina ma non so che diluizione fare e soprattutto se è compatibile con la gravidanza.

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Buongiorno, le sconsiglio di utilizzare l'amuchina, ma piuttosto faccia valutare al suo ginecologo che tipo di perdite sono in modo da effettuare una terapia mirata. L'amuchina è molto aggressiva e poco specifica, finirebbe per distruggere la flora vaginale e rischiare più recidive, sono necessari prodotti specifici e mirati.

Cordiali saluti.

Dr. Neri Stella
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
Napoli

[#2]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Buongiorno, le sconsiglio di utilizzare l'amuchina, ma piuttosto faccia valutare al suo ginecologo che tipo di perdite sono in modo da effettuare una terapia mirata. L'amuchina è molto aggressiva e poco specifica, finirebbe per distruggere la flora vaginale e rischiare più recidive, sono necessari prodotti specifici e mirati.

Cordiali saluti.