Infiammazione, prurito e liquido denso bianco

Buonasera a tutti i gentilissimi medici di questo pregiatissimo portale.
Sono qui a scriverVi poichè io e la mia fidanzata avremmo la necessità di un parere medico.
La mia lei è stata lontana per impegni personali circa un mese e mezzo.
Al suo ritorno abbiamo avuto dei rapporti, il primo, molto breve, e di bassa intensità, non ha creato problemi, il secondo che è stato decisamente più "energico" le ha invece lasciato qualche fastidio, avvertito fin dal giorno successivo al rapporto.
Dopo circa 1-2 giorni abbiamo avuto un ulteriore rapporto ancora più "energico" e di una certa durata.
Il giorno successivo a quest'ultimo rapporto sono cominciati i problemi... mi spiego meglio...
Lei avverte all'interno come un'infiammazione, avverte prurito e le fuoriesce del liquido bianco abbastanza denso.
Infine, toccando sotto la pancia, nella zona delle ovaie, percepisce due "palline".

Sapreste dirmi gentilmente di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie in anticipo per la vostra prontezza e professionalità nelle risposte.
Salutissimi, Giuseppe.

PS: Abbiamo 20 anni
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' difficile arrivare ad una diagnosi via web. Potrebbe trattarsi di un fatto infiammatorio che necessita di terapia medica, per questo e' importante che venga visitata da uno specialista o presso il consultorio di zona
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"