Prurito all'interno del piede

Salve soffro di un prurito intenso ai lati del piede,all'interno del tallone e anche alla pianta,però non ci sono bollicine, niente. E da 3 mesi pio o meno. In questo periodo ho fatto dei pediluvi è sembra che per qualche giorno si attenui il prurito ma poi ricompare. Cosa può essere ?Aspetto una vostra risposta. Cordiali saluti!
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dalle neuropatie, alle dermatiti da stress tutto può essere; utillizzi l'occasione per effettuare la visita dermatologica.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
capisco, ma può essere anche un problema di sudore,che non riesce a defluire dalla pelle e mi crea questo prurito?
Comunque effettuerò una visita al più presto.
grazie per la riposta.