Vescica al piede

Buongiorno.
Circa un mese fa, indossando delle scarpe nuove, mi è venuta una vescica molto grossa al piede sinistro e una piccola su quello destro. Per circa una settimana ho applicato compeed vesciche ottenendo come risultato la scomparsa delle stesse. Ora, però, nonostante la vescica molto grossa del piede sinistro non ci sia più, il dolore rimane e non riesco a portare le scarpe da ginnastica; è un dolore uguale a quello ke avevo durante la presenza della vescica. Oltretutto è un dolore che sento soltanto se indosso le scarpe xkè se con il dito faccio pressione senza avere le scarpe, non sento alcun dolore.
Cosa mi consigliate di fare?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
proteggere la zona e se il dolore o persiste, farlo valutare dal dermatologo per l'esclusione di lesioni cutanee associate.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462