Micosi unghia del piede

Buongiorno. Avrei bisogno di un consiglio. Sono giorni che mi sono resa conta di avere una micosi all'unghia del piede destro ed il mio medico curante mi ha detto di fare questa cura: ITRACONAZOLO, 1 cp al giorno per 3 mesi. In farmacia, mi hanno consigliato WARTNER NAILESPERT ma il mio medico mi ha detto di non utilizzarlo in quanto la micosi è situata sotto l'unghia e quindi non servirebbe.
Il mio problema è che l'unghia mi fa male e mi provoca parecchio bruciore. Secondo voi dovrei eseguire una visita specialistica? o aggiungere altre cure come crema, pastiglie o altro?
E per quanto riguarda l'igiene che mi consigliate?
Grazie, in anticipo.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
è indicata una visita specialistica dermatologica prima di iniziare un trattamento di tre mesi. Troppo spesso le diagnosi di onicomicosi sono errate.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia