Psoriasi piede

Buongiorno da vari anni soffro da psoriasi e si manifesta al piede destro ed adesso da sei mesi sopra due dita della mano destra da un consulto dermatologico asserisce che e psoriasi ed mi prescritto una crema da mettere due volte al giorno per venti giorni cosa che ho fatto avendo pochi risultati sono ritornato dal dermatologo ed mi detto di continuare la sudetta cura pero non noto nessun miglioramento la pomata si chiama ( Dermatar) cosa mi puo consigliare grazie buongiorno
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
La psoriasi è una malattia cronica, il suo decorso non ha un andamento prevedibile nonostante si utilizzi una terapia specifica per contrastarla. Ad ogni modo segua con fiducia quello che le ha consigliato il suo dermatologo, venti giorni sono ancora pochi per "scartare" una terapia, un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera ricontatto di nuovo il dermatologo dopo il consulto del 7 3 2012 riguardo alla psoriasi del piede ed alla mano destra .Ho continuato la terapia prescrittami dal dermatologo che mi ha visitato allora ( pomata DERMATAR) fino a oggi purtroppo non vedo nessun miglioramento anzi vedo che si allarga sempre di piu il forte prurito se cortesemente mi puo dare un consiglio in merito grazie .