Bruciore vaginale nei rapporti

Salve,
ho il seguente problema: dopo circa 2 mesi in cui non avevo rapporti sessuali (senza aver mai avuto nessun problema), ne ho avuto uno che mi ha provocato subito dopo dei forti bruciori nell'urinare, per qualche giorno. Purtroppo senza aver mai eseguito ancora nessun controllo, sono passati 2 mesi e continuando ad avere questi rapporti mi succede di sentire un dolore non acuto ma fastidioso che mi porta ad avere l'orgasmo con molto difficoltà o addirittura a non averlo proprio. A volte ho dovuto anche interrompere per il forte fastidio...sono preoccupata perchè prima d'ora non avevo mai avuto nessun tipo di problema nei rapporti...usiamo il preservativo quindi non è possibile che mi abbia trasmesso infezioni...Inoltre mi capita di avere i tipici fastidi/sintomi della cistite, ma può questa dare problemi di questo genere anche nei rapporti?

Spero possa aiutarmi ad avere un'idea sul da farsi e sulla diagnosi
Distinti saluti
[#1]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Buongiorno, le consiglio dieffettuare un'esame delle urine, con urinocoltura ed eventuale antibiogramma e una visita ginecologica con eventuale tampone vaginale. Purtroppo è l'unico modo per verificare se sono presenti infezioni che le provacano questi fastidi.

Cordiali saluti.

Dr. Neri Stella
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
Napoli