infiammazione nelle vie urinarie che non passa

Buongiorno la mia situazione è la seguente. Tre mesi fa presi freddo alla vescica,era stata una semplice cistite che non ho curato mai che pensavo che andava via da sola.Poi dopo un mese e mezzo dopo continui bruciori e fastidi mentre urinavo decisi di andare dal mio medico di base.Mi a dato Monuril da prendere 2 bustine.Il terzo giorno sono tornato mi a prescritto CIPROXIN 250 per tre giorni e anche questo è risultato negativo.O fatto l'esame dell'urinocultura ed era assente di germi patogeni.Sono tornato mi a prescitto LEVOXACIN 500 per 5 giorni e da li stavo meglio però il medico non mi a fatto continuare la cura di antibiotici perchè pensava che era passata mentre dopo qualche giorno il problema si è ripresentato peggio di prima.O fatto l'ecografia all'addome superiore e inferiore:Vescica normodistesa con pareti lievemente ispessite come da minimo edema.Minimo il RUV dopo minzione spontanea.Per il resto dice che sta tutto bene compresa Prostata.Il medico mi da una seconda cura di antibiotici sempre LEVOXACIN 250 per 15 giorni ma il problema non passa i sontomi sono diversi da prima sento solletico e fastidio sotto al pube quando svuoto la vescica mi sento meglio.Ora l'ultima cura che sto facendo tutt'ora CISTALGAN mi sta facendo bene,mi da solievo però il mio farmacista mi a puntualizzato che questo medicinale è un anti spastico anti infiammatorio perciò non cura il problema ma da soltando solievo e finita la cura di il problema può tornare.Per favore ditemi voi quello che devo fare Aspetto con ansia Vostre risposte!!!
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,
proporrei una visita urologica.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore ho effettuato la visita dall'urologo e mi a prescritto PROPOSTA da prendere due pillole dopo colazione per 3 mesi di continuare col CISTALGAN più KISTINOX lei cosa ne pensa a riguardo? attendo sue risposte la ringrazio in anticipo.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

è sempre difficile giudicare una terapia proposta da un medico che ha potuto parlare e visitare il paziente.
direi di si. la faccia ed abbia pazienza nell'aspettare i risultati
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org