Infiammazione del pene

spett. Medicitalia;
Questa mattina mi sono accorto che alla base del glande ho un rigonfiamento tipo un anello che al tatto risulta doloroso come se fosse stato usato troppo... cosa attualmente fuori discussione.
Premetto che il pene come tutte le mattine era in erezione.
A distanza di 12 ore la cosa non si è risolta per niente ed il rigonfiamento risulta evidente anche con il pene a riposo.
Ammetto di essere abbastanza preoccupato e vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrete prestarmi.
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,

non ci possiamo sostituire a una visita clinica, per cui deve rivolgersi al suo medico o eventualmente ad un andrologo.
In maniera assolutamente teorica posso dirle che si potrebbe trattare di un'infiammazione del glande oppure un rigonfiamento di una vena del pene. Ma come dicevo prima la visita è indispensabile per dirle di cosa si tratta.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino