Il mio medico mi ha dato levoxacin 250 da prendere per 5 gg l'ho terminato ieri sera

Buongiorno Dottore, sono una ragazza di 36 anni oramai da 8 paraplegica in seguito ad incidente stradale (lesione completa d12-l1). eseguo il cateterismo intermittente 4 volte a giorno, non ho mai avuto problemi di infezioni urinarie ma da 5 o 6 giorni ho delle perdite urinarie con urine maleodoranti e un dolore dietro il fianco sinistro.....il mio medico mi ha dato levoxacin 250 da prendere per 5 gg l'ho terminato ieri sera. in questi due ultimi 2 giorni mi sembra essere passato invece stamattina mi e' ricapitato di avere fuoriuscite di urina.....il levoxacin non e' stato sufficente? e' normale che per due giorni sia stata meglio e poi sia ricominciato il tutto? mi farebbe piacere un suo parere anche se mi rivolgero' oggi stesso al mio medico, la rinfrazio anticipatamente per la sua gentilezza
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
Le consiglio sottoporsi ad una visita urologica con ecografia renale. Augurissimi e tanta solidarietà per la pazienza a cui è sottoposta ogni giorno!

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it

[#2]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Cara ragazza, nella Sua situazione di paraplegia, è molto frequente la calcolosi delle vie urinarie, molto spesso associata ad infezione. Non indugi troppo a farsi visitare. Cordiali saluti ed incoraggiamenti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gentilissimi Dottori, ho avuto una ricaduta dopo 15 giorni ma questa volta ho fatto subito l'urinocoltura con antibiogramma, il mio medico nell'attesa dei risultati mi ha dato da fare 4 iniezioni di rocefin..........le analisi risultano positive all'enterococcus faecalis ceppo 1 gruppo d la carica e' 1.000.000 ufc/ml secondo il vostro parere l'antibiotico rocefin era adatto a questo batterio o rischio una ricaduta? mi sento un pochino meglio ma non del tutto....lunedi portero' comunque i risultati al medico, grazie per il vostro supporto