Dimenticavo di dire che sn un ragazzo di 19 anni e che nn ho mai avuto problemi del genere ho

Salve e complimenti per l'ottimo servizio ,cercherò di essere più sintetico possibile, da circa un settima vivo una strana situazione, quando urino non riesco a sentirmi svuotato , cercò di spiegarmi meglio anche se nn trovo le giuste parole , praticamente faccio pipì tranquillamente ma nn sento più quella sensazione di svuotamento liberaZione quella sensazione piacevole e fino a qui pensavo fosse normale dato che mangiando fuori ho esagerato con il cibo e mi sn sentito un po' costipato ma poi in parte sn riuscito a liberarmi ma il problema persisteva , poi masturbandomi ho notato che il problema si presentava anche durante l orgasmo , cioè raggiungo l eiaculazione e anche con discreto piacere ma è come se nn provassi l orgasmo cioè quella sensazione di svuotamento , ammetto di essere un persona ansiosa e l ansia appunto potrebbe giocare brutto scherzi ma possibile sia solo ansia? Dimenticavo di dire che sn un ragazzo di 19 anni e che nn ho mai avuto problemi del genere ho però assunto 2 settimane fa circa 3 iniezioni di toradol potrebbero aver influito? E ultimamente bevo molta camomilla la sera prima di andare a letto , grazie in anticipo per il vostro tempo e per le vostre risposte
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
lei ha omesso di dirci perché mai le siano state praticate queste iniezioni di ketorolac (Toradol). Non vi può essere ovviamente alcun legame tra le iniezioni e queste sue attuali "sensazioni" ma trattandosi di un antidolorifico molto potente vi è la curiosità di conoscere la causa della somministrazione. Per quanto lei ci richiede, si può ipotizzare che vi sia in atto una modestissima infiammazione o congestione delle vie urinarie inferiori, magari causata da qualche eccesso alimentare che lei stesso ci confessa. Tenga conto che la percezione di "flusso" di cui ci parla presuppone una sensibilità piuttosto fine, che può essere senz'altro influenzata da ansia e fattori emotivi. Stiamo comunque parlando di un'alterazione davvero lieve e che non ci pare possa preludere a nulla di grave. Se rilevasse la comparsa di altri sintomi ne parli con il suo Medico Curante.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore lei è stato gentilissimo e la ringrazio, un ultimo dubbio , se si tratta di un infiammazione delle vie urinarie entrò quanto è cn quali eventuali cure dovrebbe passare? Le iniezioni mi sn state somministrate a causa di un dolore fortissimo ai denti , lunedì andrò in visita dal mio dottore ma nel frattempo sono davvero preoccupato, perché appunto sono un ragazzo parecchio ansioso , quindi lei mi dice che non è nulla di grave? La ringrazio ancora e stato davvero gentilissimo
[#3]
dopo
Utente
Dottore dimenticavo di dirle che ho appena assunto 2 pillole di normalene appunto xk mi sento troppo costipato nn mi è mai capitato di mangiare così tanto e sto avendo solo problemi , potrei aver fatto male assumendole?
[#4]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
i suoi "disturbi" ci paiono davvero di lievissima entità, non pensiamo che meritino alcuna terapia specifica. Vedrà che appena smaltita questa "costipazione" intestinale è molto probabile che tutto torni nella completa normalità. Nel frattempo, meno ci pensa e meglio è, si tenga leggero per qualche giorno, beva molta acqua, niente alcolici, fumo e caffè, se ne sente il bisogno prenda pure qualche lassativo.

Saluti