Una cosa cosi, posso essere

Salve, intanto vorrei ringraziarla se m vorrà dedicare un pò del suo tempo, per risolvere un mio problema.
Ho 20 anni, e da un anno prendo la pillola arianna, e non ho mai avuto problemi con essa.
Ho iniziato il blister (quello che sto prendendo) mercoledi 17 agosto, non ho mai dimenticato nessuna pillola anche se alcune le ho prese in ritardo (un ritardo, ovviamente, non superiore alle 12 ore).
in questo mese, per una cistite, ho utilizzato il Neo-Furodontin, consigliatomi dal mio ginecologo. in questo mese ho avuto rapporti anche completi, l'ultimo rapporto non completo però l'ho avuto domenica 28 agosto. Poi il 31 di agosto mi sono lasciata dal mio ragazzo e sono davvero molto stressata. Oggi è il 16 di settembre e mi sono apparse delle perdite marroncine, come quelle che mi vengono quando mi devono arrivare le mie cose. Considerando che per finire il blister mi rimangono ancora 1 pillola attiva (che la dovrei prendere stasera) e le 4 pillole placebo, e considerando anche che non mi era mai successa una cosa cosi, posso essere a rischio gravidanza?? devo iniziare un blister nuovo? o devo finire quello vecchio???
la ringrazio molto per una sua eventuale risposta, perchè sto veramente male....
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Può evitare l'assunzione delle pillole placebo e iniziare immediatamente un nuovo blister.
Lo spotting probabilmente è legato all'uso dell'antisettico urinario(neo- FURADANTIN).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua risposta.
Ma allora è escluso che possa essere anche in una minima percentuale una gravidanza?
la ringrazio ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
escludo questa possibilità