Interazione pillola belara

Salve, avrei bisogno di sapere (con una certa urgenza, se possibile) se gli effetti contraccettivi di Belara possono essere influenzati dall'assunzione di NOFLOG (un antiinfiammatorio-integratore a base di escina estratta da ippocastano, se non vado errata). ho dimenticato di chiedere informazioni in merito al mio medico all'atto della prescrizione e non credo che potrò reperirlo nel fine settimana
Grazie mille per l'utilissimo servizio offerto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NESSUN problema,tranquilla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la cortesia e per la velocità...non speravo in una risposta così celere!
Le auguro buon week end