Prurito intimo

Buongiorno,
ho un intenso prurito intimo da qualche giorno. Non c'è alcun cattivo odore o perdite, ma solo prurito fastidioso. Mi sono accorta che è iniziato da quando ho assunto degli antibiotici. Non so come rimediare, perchè sta diventando davvero insopportabile. COsa mi consigliate di fare? La mia ginecologa è fuori per un convegno, quindi non posso neanche andare da lei. Spero mi possiate aiutare. Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una candidosi vaginale,ma ci vorrebbe una conferma con un esame batteriologico a fresco.
Ora è lecita solo una terapia a base di gel lenitivi,
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta. Mi sono recata dal mio medico di base e ha più o meno confermato la sua diagnosi, dandomi ovuli e lavande da usare per 3 giorni. Grazie ancora e buon lavoro.