Bruciore interno piccole labbra

Buongiorno, da un paio di giorni ho un forte bruciore all'interno delle piccole labbra, proprio all'entrata della vagina; sono molto arrossata, in certi momenti mi fa male anche quando la pipì ci passa sopra e anche pulendomi con la carta igienica, stamattina ho trovato anche un pò di sangue sulla carta.Mi sento gonfia e certe volte mi fa male anche quando cammino.
Purtroppo la mia ginecologa non riesce a visitare e lunedì prossimo mi arriva il ciclo, vorrei risolvere la cosa entro la settimana prossima perchè so che durante il ciclo non si possono fare cure con ovuli e simili.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora,

per poter fare una diagnosi corretta, e prescriverle una terapia adeguata, ovviamente è necessario visitarla.

Purtroppo il consulto on line ha questi limiti, per cui l'unica cosa che posso consigliarle in questo caso, se i disturbi sono così intensi è quello di rivolgersi all'ospedale o al consultorio a lei più vicino, in modo da poter effettuare al più presto una visita e risolvere brillantemente il suo problema.

Nel frattempo utilizzi solo biancheria intima di cotone bianco, e per l'igiene intima utilizzi un detergente lenitivo, che potrà consigliarle il suo farmacista.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, purtroppo non mi trovo in italia, ho con me 2 ovuli di Falvin T che ho già usato in passato, pensa che potrei usarli? Non ho perdite tipiche della candida e da stamattina sono di color marroncino chiaro.

Saluti
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora,

mi piacerebbe davvero poterla aiutare concretamente, ma non avendo una certezza di una diagnosi, non posso avere neanche una certezza per un'eventuale terapia.

Anche se è all'estero, penso che potrà sicuramente trovare una struttura ospedaliera con un ginecologo che possa visitarla per poter risolvere il suo problema.

Si faccia consigliare una struttura ospedaliera da qualche suo conoscente pratico del luogo in cui si trova, o magari da un farmacista del posto, e ci tenga aggiornati.

Buona serata.