non riesco ha rimanere incinta

salve sono una ragazza di 27 anni sono 3 mesi che con mio marito abbiamo rapporti completi ma non riesco a rimanere incinta premetto ho un ciclo regolare non ho mai avuto problemi tranne alcuni anni fa la candida che mi ha portato pririto intenso e perdite bianche maleodoranti e ovviamente avevo dolore ad avere rapporti ma poi mi e' passata e non ho piu' sofferto e ogno tanto soffro di cistite curata con monuril ma non ho altri problemi sono preoccupata vorrei avere una gravidanza lei cosa mi consiglia ci sono degli accorgimenti per rimanere incinta
la rigrazio tantissimo buona giornata
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

coppie sane impiegano 4-6 mesi per ottenere una gravidanza, ed il 90% riesce entro un anno.
Non sarei quindi così disfattista, e continuerei ad avere rapporti liberi.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa