cerco una garvidanza che non arriva ho appena ritirato esiti AMH FSH ecc.

Buongiorno sto cercando una gravidanza che per ora non è arrivata a volte il test è positivo ma dopo 10gg ho perdite di sangue molto abbondanti ed il sogno svanisce Ho appena ritirato gli esami eeffettuati il 3° gg del ciclo e vorrei avere un parere AMH 0.9 FSH 8.0 LH 4.5 PROLATTINA 8.7 TSH 1.1 BETA ESTRADIOLO 65
Ho qualche speranza di poter avere una gravidanza natuale e realizzare questo sogno o è meglio che mi metta l' aniama in pace ed inizi a pensare a starde alternative Grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Il concepimento spontaneo dipende da molte variabili (tube, liquido seminale del partner), non si può esprimere un giudizio sulle possibilità di concepimento spontaneo basandosi solo sul dosaggio ormonale.
Il valore dell'FSH basale è discreto, direi in linea con la sua età. Dovrebbe indicare l'unità di misura dell'AMH, ci sono varie unità di misura in base al kit di laboratorio usato e non è facile capire il significato del valore da lei indicato senza l'unità di misura.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
lo spermiogramma di mio marito è nella norma
l'AMH viene indicato così 0.9 ng/mL (2-5) metodo : Elisa

Spero le basti per potermi dare qualche indicazione in più