Un ecografia transvaginale

salve sono una ragazza di 24 anni e sto cercando una gravidanza ho gia un bimbo di 7 anni e un aborto subito un anno fa dalle ultime visite cioe da un ecografia transvaginale e risultato uteromediano antiverso,dimensioni d.l.mm 91 D.A.P.mm50 ecostrutturanormoconformato,normostrutturato ENDOMETRIO infase secretiva ,miomi non presenti, ovaio sx normostrutturato,ovaio dx normostruturato vorrei sapere se tutto e in regola per riuscire ad avere una gravidanza e come mai ci provo da 1 mese e nn succede nulla la mia ultima mestruazione e stata l 11 agosto, attendo una risposta ringrazio anticipatamente .
[#1]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Buona sera, l'ecografia è perfetta, ma è presto per chiedersi come mai non è arrivata una gravidanza. Si inizia a pensare che ci possa essere qualche problema dopo un anno di rapporti non protetti. Dopo un mese è del tutto normale e la sua ecografia non rivela nulla di patologico. Si ricordi di assumere l'acido folico se sta provando ad avere una gravidanza.

Cordiali saluti

Dr. Neri Stella
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
Napoli