Test gravidanza

BUONGIORNO,SONO UNA RAGAZZA DI 25 ANNI E IERI SERA,AVENDO UN RITARDO DI 10 GIORNI, HO FATTO UN TEST DI GRAVIDANZA.
NELLA FINESTRA DEL RISULTATO E' APPARSA UNA LINEA DI UN ROSA MOLTO PALLIDO,QUASI TRASPARENTE,MA COMUNQUE VISIBILE.
IO TRA QUALCHE GIORNO RIPETERO' IL TEST, NEL FRATTEMPO COSA DEVO PENSARE?COME MAI ERA UNA LINEA COSI' PALLIDA?FORSE HO SBAGLIATO A FARE IL TEST DI SERA E AVREI DOVUTO ARLO AL MATTINO?GRAZIE
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Probabilmente sì,ma nel dubbio faccia un dosaggio ematico delle betaHCG.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI