Aborto 19 settimana dopo amniocentesi

salve ho appena ricevuto l'esito dell'esamo istologico della placenta e del feto.....dopo un aborto alla 19 settimana....placenta: peso gr 130 diam max 11cm al taglio ematoma retroplacentare -diagnosi:placenta con caratteri di sviluppo corrispondente all età gestazionale con edema e aspetti di villite e perivillite aspecifica.presenza di trombosi in un arteria del funicolo.
feto:sesso femminile con le caratteristiche di sviluppo corrispondenti alla 19 settimana con macerazione di 2-3 grado.-esame interno:organi toracici e addominali normoposizionati con antolitisi.-esame istoogico:organi fetali esaminati con fenomeni autolisi..._diagnosi:feto normoconformato.
da premettere che il 19 aprile ho eseguito una amniocentesi(risultata poi normale)e il 22 per un controllo sono andata in ospedale SOLO DOPO DUE GIORNI...e il cuoricino della mia bimba non batteva +.......il mio primo pensiero è stato ....è colpa dell'amniocentesi.....qual è il suo parere visti i risultati dell'istologico???la trombosi di un arteria del funicolo può essere causata da villite e pervillite presenti nella placenta???spero mi diate tutte le delucidazione che potete e il vostro parere su qnto accaduto!!!ps.ho una traslocazione bilanciata del 15 e 20 cromosoma......cosa può comportare???secondo voi cosa potrebbe aver causato la perdita ???l'infezione potrebbe aver provocato un trombosi dl funicolo?e l'ematoma retroplacentare ??grazie in anticipo
Spero di avere più pareri e risposte che mi possano dare una spiegazione all accaduto.

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

le è stato già risposto in precedente consulto.
Eviti i consulti doppi, che vengono cancellati di routine dai referenti.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa