Una gravidanza solo

Salve! Ho avuto un rapporto con il mio ragazzo ma non completo, solo petting. All'inizio quando lui aveva i boxer non ha eiaculato, ma la parte dei boxer sporca di liquido seminale ha fatto contatto con la mia vagina... Adesso il ciclo mi sta ritardando di una settimana, ho giá avuto i sintomi premestruali e non so cosa pensare!
C'è qualche rischio di una gravidanza solo per quel fatto? Puó essere che quel liquido sui suoi boxer abbia avuto qualche effetto?
Grazie in anticipo
Spero possiate aiutarmi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Condizioni quai impossibili per l'insorgenza di una gravidanza.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI