Il preservativo ritardante quella crema x ritardare si è trovata all'esterno così x toglierla

Salve dottore ho una domanda da fare io e il mio ragazzo usiamo sempre il profilattico su qst nn ci sono problemi. l'abbiamo ftt in una sera due volte:la prima vlt dp aver buttato il preservativo sporco si è rimesso il boxer.
nel momento in cui abbiamo ricominciato(a distanza di minimo 10-15 minuti) la seconda vlt il mio ragazzo si è messo un nuovo preservativo
purtroppo scausalmente l'ha rimesso al contrario ed essendo il preservativo ritardante quella crema x ritardare si è trovata all'esterno così x toglierla l'ha ripulito con il suo boxer
la mia preoccupazione è che i boxer siano stati bagnati (dal ftt che dp la prima eiaculazione si è rivestito) e avrebbero toccato il preservativo che poi è stato usato x il rapporto
ps:lo so che lo sperma muore presto e che difficilmente passa i tessuti però ho qst dubbi.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Penso che non ci siano rischi di concepimento.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Mi scusi la domanda dottore ma la sua risposta è motivata dal fatto che gli spermatozoi hanno vita breve o dalla difficoltà del passaggio di quest'ultimi all'interno dell'utero?