Elazor somministrazione

gentili medici, a causa di una candida una dottoressa del consultorio mi ha prescritto la crema gyno-canesten per sei giorni e 2 scatole di Elazor da 150 mg. da prendere con frequenza di 1-4-7- gg per volta. Ho notato però che nelle scatole ci sono solo 2 pasticche ciascuna. Quindi devo farmi fare un'altra ricetta??? inoltre questo tipo di somministrazione ad intervalli può essere corretta???Mi ha anche detto di evitare rapporti per 10-15 gg dalla fine della terapia. Prendo la pillola yaz, questi medicinali interferiscono?devo aspettare anche se uso il preservativo?. Grazie della consulenza. Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

nessuna interferenza con la pillola (se non ricordo male dovrebbe esserci scritto anche nel bugiardino).
ovviamente servono due scatole.

Astenersi per 15gg mi sembra inutile, può riprendere l'attività sessuale appena se la ssente.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio per la risposta immediata, tuttavia Ho notato delle bollicine rosse esternamente, è dove avevo prurito e vi sto applicando la stessa crema gynocanesten, ho letto sul bugiardino che può essere usata anche esternamente: anche le bolle sono dovute alla candida? sto facendo bene? Mi scusi per le troppe domande ma sono stata visitata in modo molto frettoloso...
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

se ha notato una modificazione dei sintomi, contatti il suo medico.
La ginocanesten può essere applicata esternamente.