Micosi vaginale senza perdite o secrezioni

Innanzitutto vi ringrazio per l'attenzione.

Gentili dottori, è da mesi che sono perseguitata da un incostante, ma cronico prurito intimo e bruciore.
Oggi son andata dal ginecologo il quale dalla visita ha trovato una micosi vaginale. Ora attendiamo l'esito del pap test.

Il problema è che io non ho problemi di secrezioni o perdite, come di solito avviene quando si prende la candida.

Voi che ne pensate? di cosa si può trattare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quasi sempre la diagnosi di tipo di VAGINITE (candida,trichomonas, gardnerella vaginalis, E. Coli) si esegue con esame batteriologico a fresco o con coltura di tampone vaginale.
Il PAP-test viene eseguito in funzione della prevenzione della neoplasia del collo uterino.
Non ho i criteri per poter fare diagnosi specifica di vaginite.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI