Trattamento micosi vaginale

Ciao, ho una micosi vaginale (probabilmente candida) e sto effettuando una cura con pevaryl crema. Sono arrivata al 12° giorno su 15, ma mi sono appena accorta che gli ultimi due giorni di cura avrò le mestruazioni. Essendo una crema che va applicata internamente, è meglio interrompere il trattamento finchè il flusso non diminuisce? Oppure dal momento che sono solo due giorni posso continuare e concludere la cura?
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' preferibile sospendere durante i flussi mestruali e riprendere alla sospensione.

SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.