Cervicite e vaginite

Salve, volevo un consulto.
nel 2011 e 2012 ho eseguito il pap-test e mi risultava una cervicite, che ho trattato con ovuli e creme.Adesso ho cambiato ginecologa, ho fatto il pap test su strato sottile, e risulta ancora l'infiammazione, dalla visita il collo dell'utero è evidentemente arrossato. Poichè la mia ginecologa mi dice che vi erano dei microcondilomi, ho eseguito il test HPV che è negativo (per fortuna). Ho fatto i tamponi per clamidia, negativo, risultano solo batteri della famiglia microccacea del genere stafilococco epidermidis, che ho trattato con AUGMENTIN, ovuli. A causa degli antibiotici (TAZOCIN) che ho preso, per altri motivi, mal di gola,placche, sono diventata immunodepressa e adesso sto facendo 3 cicli di Broncomunal.
Torno dalla ginecologa, che mi dice che i microcondilomi erano quasi spariti da soli. E visto che gli antibiotici uso orale non andavano bene, ho fatto un ciclo di 6 gg di CLEOCIN crema, e a seguire fermenti lattici da inserire in vagina. Nessun risultato. Ho sembre bruciore, fastidi, perdite giallastre e maleodoranti, dolori durante i rapporti, che avvengono sempre protetti con profilattici. Adesso mi consiglia la ginecologa di ripetere un ciclo di CLEOCIN crema e fermenti lattici, e poi ripetere i tamponi. Cosa mi consigliate? è da otto mesi che ho questi fastidi e non posso mettere un Jeans, e da 3 anni la cervicite.
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe riferire se è stato eseguito l'antibiogramma insieme ai tamponi e riportarne l'esito
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Si ho fatto l'antibiogramma e i tamponi:
Amoxicillina sensibile
Ampicillina intermedio
Aztreonam sensibile
Claritromicina sensibile
Lincomicina resistente
Cefotaxima sensibile
Cloramfenicolo intermedio
Augmentin sensibile
Co trimossazolo sensibile
Ertrimicina intermedio
Gentamicina sensibile
Pennicillina g sensibile
Pipericillina sensibile
Rifampicina sensibile
Cefoperazone sensibile

Clamidia: negativo
Si isolano colonie di batteri gram pos. Della famiglia micrococcaceae del genere stafilococcus epidermidis
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
dovrebbe aver eseguito o eseguire una terapia in compresse per bocca con uno degli antibiotici vrerso cui e' sensibile
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Si...ho fatto una terapia di augmentin ....adesso dovrei ripetere i tamponi...a non so fino a che punto sia la scelta giusta...visto che i fastidi non sono mai passati. Ho eseguito anche una terapia con CLEOCIN crema e fermenti lattici normogin. Ma nessun risultato...intanto la cervicite persiste.
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Si...ho fatto una terapia di augmentin ....adesso dovrei ripetere i tamponi...a non so fino a che punto sia la scelta giusta...visto che i fastidi non sono mai passati. Ho eseguito anche una terapia con CLEOCIN crema e fermenti lattici normogin. Ma nessun risultato...intanto la cervicite persiste.