Sintomi micosi

gentilissimo dottore ,il mese scorso ho avuto un forte bruciore interno ed esterno che ho curato con 6 giorni di pomata vaginale meclon e lavaggi.....a distanza di un mese si è ripresentato lo stesso problema,ho pensato che forse sarebbe meglio fare una cura con degli ovuli di meclon.lei cosa mi consiglia ? e poi le chiedo dovrebbe anche mio marito fare una profilassi? la ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Gentile paziente come pretende di fare una cura se non ha nemmeno fatto una diagnosi corretta? Le sembra un comportamento responsabile bistrattare così la sua salute? Lasci perdere terapie a casaccio e faccia un tampone cervico vaginale con la ricerca di Mycoplasmi, Chlamydia e Trichomonas. Una volta avuto l'esito si rivolga al suo ginecologo per un'eventialòe terapia perchè da questo sito non è possibile darne.
Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it