Piccolo gonfiore alla base del pene

Salve

qualche mese fa è comparso un piccolo gonfiore sulla base del pene sinistra che mi portava fastidio specialmente toccandolo, era situato nella zona dei peli pubici e io le prime 2 volte asportando questi ultimi in un paio di giorni riuscivo a far sparire sia il gonfiore che il dolore. Ora però il problema si è ripresentato e sono già 4 giorni che la cosa va avanti in più il gonfiore è cresciuto prendendo una colorazione giallastra e contemporaneamente si è gonfiata una ghiandola nel linguine e sento fastidio anche quando urino. Cosa può essere?
Vorrei anche un consiglio perchè sinceramente non so se sia un problema andrologico urologico o solo dermatologico.

Grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione mediatica potrei ipotizzare una pulpite,infiammazione del bulbo pilifero,ma,considerando anche l'interessamento linfonodale inguinale,Le consiglo dieffettuare una visita dermatolgica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Io ho pensato che il problema era nato dopo una depilazione dovuta ad un intervento di varicocele e come dice lei ad una semplice infiammazione del bulbo pilifero, infatti asportandoli il giorno dopo tutto spariva. Quello che mi ha preoccupato è proprio il rigonfiamento sull inguine. Domani prendo un appuntamento dal dermatologo su suo consiglio. Grazie mille