Strana comparsa di puntini bianchi sul pene

Salve son un ragazzo di 23 anni, è da più di una settimana che quando mi masturbo (fatto solo due volte in questa settimana) durante l'eccitazione mi compaiono degli strani puntini bianchi nella parte inferiore del glande e a atto compiuto questi puntini diventano una specie di piccola patina bianca sempre sulla parte inferiore del glande con un leggero prurito (sempre nella solita zona). Tenendo conto che non ho avuto rapporti nell'ultimo periodo se non solo dell'orale dalla mia ragazza (cosa che per il momento ho preferito evitare se no si tratta di infezioni o simili). Cosa può essere? Devo preoccuparmi? Si tratta per caso della famosa Candida? E se sì, è grave? Vi prego di rispondermi perchè son molto preoccupato!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signlore,
candida non credo proprio, ma da qua non so dirle altro, eviti di preoccuparsui e consulti collega.