Perdite rosa

Salve. Assumo Estinette regolarmente dal 7 Luglio. Circa due settimane fa ho avuto un rapporto non protetto ed ora ho delle perdite gialline, a volte rosa e un pò di gonfiore. A cosa è dovuto? Spero mi possiate tranquillizzare. Grazie.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile utente
è molto probabile che possa trattarsi di una piccola erosione sul collo dell'utero associata a vaginite.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la tempestiva risposta. Scusi se ancora abuso della sua gentilezza, ma quindi posso stare tranquilla che non si tratti di gravidanza? Le sembrerà senz'altro stupida come domanda, ma sono agitata.
In ogni caso, se si trattasse di ciò che crede, come dovrei comportarmi?
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Perchè pensare a un gravidanza durante l'assunzione di una pillola E/P ? Il mio consiglio è ,se i sintomi persistono , di fare un visita ginecologica.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
...Chiedo subito scusa, per questa domanda che sto per porle e per il mio modo assillante di chiedere le cose.
Comunque, ho avuto il ciclo, ma l'ho trovato un pò diverso dal solito, in più ho avuto dolori che il mese prima non avevo avuto. ...So che è stupido, ma dato che già una volta mi sono trovata nella situazione, ed è stato incredibilmente doloroso, volevo sapere se veramente è sicuro al 100% che io non sia incinta.
La ringrazio e davvero, mi riscuso.