Pareti vagina gonfie

gentile dottore vorrei richiedere un consulto, da quasi una settimana ho notato di avere le pareti della vagina gonfie... cosa potrebbe essere ? sono molto preoccupata...
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La cosa più probabile è una vaginite, anche se non è facile comprendere la situazione senza una visita

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
cosa avrebbe potuto causarla ? e come potrei farla passare ?
grazie di aver risposto
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
I fattori possono essere molteplici, magari ha scatenato tutto un rapporto, xò se non fa una visita ci dovremmo dilungare in congetture
[#4]
dopo
Utente
scusi se la disturbo ancora ma potrebbe essere stata causata da un dito durante il petting cn il mio ragazzo ? tornerà normale ?
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sul fatto che tornerà normale, può essrene certa; sul fatto che possa essere stato il dito, anche questo è possibile