Lunghezza pene a 14 anni

buongiorno premetto che volevo chiedere un informazione, infatti il mio pene risulta 6-7 cm allo stato flaccido e 11-12 in erezione, ho un diametro di 11 cm quando in erezione, vi volevo chiedere se il pene poteva ancora crescere, se posso inoltre aggiungere quando sarebbe l'età dello sviluppo, perchè presento i peli sul pube ma sullle gambe sono normali e non "robusti" come normalmente, e ho pochissimi peli sotto le ascelle, sò che il pene può ancora crescere, ma mi chiedevo di quanto e quanto dovrò aspettare dato che ho quasi 15 anni e molti miei amici sono gia sviluppati da molto, vi ringrazio in anticipo per il parere, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Del suo problema bisogna parlarne con i propri genitori, se presenti, poi con il medico di famiglia e poi a ruota con un esperto andrologo.

Vista la sua giovane" età, approfitti poi di questo "disturbo-malessere" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/