Dolore e fastidio zona pubica e intima, possibile uretite o trombo?

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 19 anni, nuovo del forum mi sono iscritto in quanto sono molto preoccupato.
-Domenica durante una partita di calcio agonistica ho avvertito un lieve dolore/fastidio sul lato sinistro del pene per quasi tutta la sua lunghezza, sembrava quasi venire da una vena ma alla vista e al tatto tutto sembrava regolare. da sottolineare che indossavo degli scaldamuscoli abbastanza "attillati" con sotto dei "boxer".

-Il dolorino è continuato fino a sera, dopodichè ho pensato che andando a dormiare il giorno dopo sarebbe tutto passato; da lunedì mattina invece e per tutta la giornata si è trasformato in un fastidio che di mattina era proprio interno e alla base, all'inizio del pene e che, ora di sera si era spostato (lievemente) verso l'interno del corpo interessando sempre di meno il pene e sempre di piu l'interno e quasi arrivando alle gambe, alla zona pubica.

-Oggi, martedì il dolore è piu o meno sempreuguale piu interno e piu incentrato sull'inizio della gamba sinistra, sono preoccupato perchè poi andando a leggere in giro su google si trova di tutto e si inizia a pensare al peggio ma..."mi serve tornare in forma" al piu presto in forma poichè in settimana dovrei avere un impegno particolare con la mia ragazza.

sottolineo che non ho problemi particolari durante la minzione nè bruciori ne nulla, erezione mi sembra lievemente piu fiacca ma forse è un fattore mentale e che sbato sera avevo bevuto 2 birre in bottriglie di vetro (non so il quantitativo)..vi ringrazio in anticipo e spero possiate darmi un informazione al piu presto poichè la visita col medico è fissata per giovedì ma non riesco a stare tranquillo.

p.s. dimenticavo che da domenica sera ho accusato lieve raffreddore e spossatezzada febbriciattola se puo servire..

cordiali saluti e grazie ancora in anticipo
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro giovane, non sembra di poter ravvisare particolari elementi indicativi di una specifica patologia. Penso che già una semplice visita presso il,Suo medico di famiglia potrebbe valere a dirimere dubbi e angosce o - ebentualmente - indirizzarLa ad uno specialista andro-urologo. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
come detto dal colleg anon appaiono problemi però le consiglio di sfruttare l'occasione per una visita urologica preventiva

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com