Fimosi e...

Cari medici, vorrei sottoporvi il mio problema. Ho 22 anni e a settembre dovrò operarmi per una fimosi, però oltre alla fimosi ho un altro piccolo problema (se così si può descriverlo). Sul glande oltre all orifizio urinario ho un altro piccolo orifizio posto a nemmeno 2 o 3 millimetri sotto l'orifizio urinario. Quando vado ad urinare l'urina fuoriesce da entrambi gli orifizi mentre quando eiaculo lo sperma fuoriesce solo dall'orifizio posto sotto all'orifizio naturale. Sarà una conseguenza della fimosi? Di cosa si tratta? E' una cosa grave? Durante l'intervento per fimosi quest altro problema lo risolveranno nell intervento che avrò a settembre? Dopo l intervento potrò procreare? scusate per le troppe domande ma sono un pò in ansia
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un setto meatale e' abbastanza frequente e non pregiudica ne' la funzionalita' urinaria ce' quella spermatica legata alla procreazione.Ritengo che non richieda una correzione chirurgica ma,e' ovvio,solo una visione diretta puo' confermare tale ipotesi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it