A volte la pelle del pene durante un rapporto si blocca sotto il glande

Ciao sono un ragazzo di 22 anni e mi sono accorto che durante un rapporto sessuale mi accade una cosa strana, cioè la pelle del pene rimane bloccata sotto al glande e per farla ritornare devo aiutarmi con le mani.
Questo pero non avviene sempre mi succede solo in alcuni rapporti e quando mi succede mi rendo conto che ritardo di molto la iaculazione
Da cosa dipende??
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
gentile Utente,
può dipendere dal fatto che il suo prepuzio sia lievemente fimotico (ristretto) e fatichi a risalire a coprire il glande al termine dell erezione.Se il problema la infastidisce o le crea disturbo durante l atto sessuale, consulti il suo andrologo o urologo di fiducia.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog