Pelle che ricopre il glande

Salve sono un ragazzo di 17 anni, ho consultato questo forum prima durante e dopo l'intervento al mio buon vecchio frenulo corto.Il mio problema è questo: dopo una settimana dall'intervento l'urologo mi ha visitato e ha confermato che sta andando tutto bene iniziano a cadere i punti quando c'è una media erezione non senti più alcun fastidio ecc ecc. però ora il dubbio che mi assila è che tirando la pelle scoprendo tutto il glande quando la voglio riportare su una parte della pelle rimane indietro e io non riesco a ricoprire tutto il glande (a pene flaccido)e poi dà fastidio il contatto tra il glande3 e il boxer....poi piano piano ritorna da sola come prima..ora vi chiedo è normale che la pelle dopo averla tirata io non la riesco a mettere apposto???GRAZIE in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Il tempo trascorso dall'intervento è troppo breve per considerare il suo un "problema post-chirurgico".

Ora segua attentamente tutte le indicazioni ricevute ed utilizzi "in abbondanza" la crema emoliente-lenitiva che sicuramente il suo urologo le ha indicato.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua disponibilità
io dall'intervento ho fatto sciacqui con il fisian e applicavo il gentalin 3 volte al giorno per 5 giorni in questi giorni tutto ok è dopo questi 5 giorni mi è sorto questo problema. Il medico non mi ha prescritto nessun'altra crema, ora mi consiglia di contattare il mio medico? o posso stare tranquillo?grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Continui ora con le indicazioni ricevute e, senza ansie e paure eccessive, risenta on calma pure il suo medico.
[#4]
dopo
Utente
Carissimo dottore ho chiamato il mio urologo e mi ha detto di stare tranquillo perchè è tutta una questione che prima la pelle era vincolata dal frenulo corto e ora è un pò più "libera" ha detto che devo farci l'abitudine che dopo aver tirato la pelle e dopo averla risalita rimane un pò di glande scoperto e poi da sola si mette a suo agio....la cosa che mi ha raccomandato di più è stare tranquillo nient altro...
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Bene!

Un consiglio in diretta da chi l'ha vista prima, durante e dopo l'intervento è sempre quello più corretto e mirato.
[#6]
dopo
Utente
Carissimo dottore ad un giorno da quando l'ho esposto il mio problema tutto risolto...avevate ragione voi e il mio urologo era tutta preoccupazione...ora fila tutto liscio! un grazie a lei e a tutto il sito che mi ha aiutato a scoprire il mio problema di frenulo breve e a farmi forza per risolverlo!Dicono che internet sia un mezzo diseducativo invece c'è gente come voi che dà un grande aiuto alle persone in difficoltà grazie mille continuate cosi!!!buon lavoro!
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Noi da qui la si ringrazia per le sue positive considerazioni su questa nostra attività post-lavoro.