Circoncisione. gonfiore e glande ruotato.

Salve,

ho subito una operazione di circoncisione 10 giorni fa a causa di una fimosi.

Sono molto preoccupato per quanto riguarda l'aspetto sia estetico sia, soprattutto, funzionale del mio pene. Ho notato infatti che il glande è leggermente ruotato verso sinistra: l'orifizio uretrale non è verticale, ma quasi diagonale. Oltre all'aspetto estetico c'è da dire che, cosa assai più preoccupante, quando urino il getto non è dritto, ma tende decisamente verso destra, e non di poco. Anche l'erezione sembra che tenda verso destra. Quando avevo la fimosi non si presentavano questi problemi...

Vi fornisco altre informazioni, che penso vi possano essere utili: è presente un evidente gonfiore, un po' annerito, sulla parte destra del pene, in prossimità della punta. Inoltre ho l'impressione che sulla parte sinistra ci siano più punti, e che la cicatrice sia molto più vistosa (sparirà, vero?).

Pensate che questi problemi siano normali durante il post-operatorio di una operazione di questo tipo? Nel caso quanto tempo devo aspettare per verificare se rientro nella normalità?

Grazie in anticipo :))
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Prima di preoccuparsi attenda che il processo flogistico post operatorio si sia esaurito, torni a controllo dal chirurgo operatore e spieghi il suo problema.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi